Roma. Luca Malcotti riconfermato alla guida dell’UGL Terziario

A Roma presso l’Hotel Crowne Plaza Roma si è celebrato nella giornata di venerdì 6 ottobre il V Congresso della Federazione Nazionale dell’UGL Terziario.
E’ stato riconfermato all’unanimità Luca Malcotti alla guida del terziario a dimostrazione del suo buon operato nella categoria e in seno alla Confederazione nelle vesti di Vice Segretario Generale.


Fra i numerosi ospiti presente anche il Segrerario dell’UGL di Palermo, Claudio Marchesini, il quale è stato invitato per primo ad intervenire fra le UTL presenti al congresso.
Il tema del Congresso è stato: “SALVARE IL LAVORO: Obiettivi per il movimento sindacale del futuro”.

Condividi

Commento all'articolo